![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Moto: Speed Triple Messaggi: 43 |
Scambio SPEED TRIPLE 955i con Speed Four o Baby Speed. Il mio è uno SPEED TRIPLE 955i colore ASTON GREEN e grafie Argento . è del 2000 ed ha 30.000 km. perfetto | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,781 | Siamo troppo lontani altrimenti lo farei volentieri pero ce da dire che la mia e molto piu nuova in bocca al lupo tranquillo che lo trovi al volo chi accetta ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,781 | Non sarebbe male accetterei lo stesso..................... Io vorrei fare la stessa cosa solo al contrario pero mi sa che un occasione come e capitata a me capita a pochi e difficilmente mi ricapitera per questo sono un po dubbioso............... Io vorrei dare la mia x il modello 2002-04 che mi fa impazzire e poi ovviamente aggiungere il giusto non chiedo regali e non mi piace farli Cmq vai tranquillo che come accetterei io sono in molti che lo farebbero ti dico che nel giro di agosto hai gia la BABY BELLISSIMA pero e uno scambio veramente strano ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Uh, che strana idea la tua ... ...è come ubriacarsi di grappa e poi tornare a tormentarsi di fiumi di birre... ...MAL DI TESTA ASSICURATO... Frena finchè sei in tempo... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |