![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
voglio anche io una speed triple cc 1050...ho un tmax settembre 2003 ,km 18000se interessa a qualcuno fatemi sapere: tutti tagliandi yamaha-uniporpietario-garanzia ufficiale sino a 10/2006 full optional: specchi Far simil carbonio a goccia+dischi anteriore + posterire Braking a margherita+pastigle Brembo rosse sinterizzate+kit luci bianche+porta targa alto in alluminio+verniciato fianchetti laterali anteriori e carter tramissione in silver+filtro Bmc+con gruppo completo marmitta in titanio completa Gpr+cupolino basso fumè(+ tutti i pezzi originali…gli accesori sono stati installati 03/2005,buoni x eventuali cambi futuri) "agile/veloce come una moto,commodo come uno scooter"sempre in box ed usato x recarsi a lavoro. prezzo così comè...€5400....perfettissimooooo invio foto se interessati Ultima modifica di Tommy-1050 : 07-08-2006 alle ore 07.13.42. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Dopo decinaia e decinaia di post di pazzi che vogliono permute incredibili per sbarazzarsi della speed...finalmente uno serio!!!...ehehehe ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed 1050 white Messaggi: 381 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | auguri, ne avrai bisogno __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
Citazione:
...1- sul misto stretto lento....stò facilmente attaccato al pneumatico di altri mezzi "seri" 2-a 160 km/h(toccato i 180...di tacchimetro)....nn mi devo legare al serbatoio x volare via 3-xò...su dai...trovatemi una speed... ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |