![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,127 ![]() |
![]() perfetta 13000 km appena tagliandata frecce bianche ( le originali ve le rendo smontate) cupolino givi fumè e faretto supplementare euro 3000 trattabili cinsegno gratis a brescia città maggiori info e risposte rapide a m.coli@tin.it Ultima modifica di orcablu : 26-08-2006 alle ore 05.59.28. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
...mi sa che qua caschi proprio male per vendere il tuo ferro...![]() | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,127 ![]() | Citazione:
magari c'è qualche estimatore... io amo la bandit eppure mi piace la sprint st , non potrebbe succedere il contrario? ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
Mai dire mai, infatti...!!ma capisci, su un forum Triumph, cercare di vendere una "QUASI CONCORRENTE" è tosta eh...!!Cmq vada, buona fortuna... ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,127 ![]() | up __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |