![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-07-2006 Messaggi: 5 | Citazione:
Spiegami un pò la storia del tipo. IO sono di salerno e non vorrei incapparci io. Tu di dove sei??? | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Salernum Regione: Irnitha Moto: Speed3ple 1050 Messaggi: 169 | Ciao, io sono di Salerno, la moto io non l'ho presa nonostante il prezzo allettante, ho speso qualcosa in più e ne sono felice. Per il resto quello che ho scritto penso si sia capito ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,477 | qui http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=908320 da 7500€ in conc BMW di Torino, chissa magari è anche un bell'ogetto... forse chi la data via ha comprato una bmw da 20.000€, cosi loro svendono l'usato !!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Salernum Regione: Irnitha Moto: Speed3ple 1050 Messaggi: 169 | Citazione:
Okkio, non fatevi fregare ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Salernum Regione: Irnitha Moto: Speed3ple 1050 Messaggi: 169 | L'ho vista anche io proprio oggi, mi è passata di fianco mentre camminavo in auto. Bella linea, bel sound, bisogna vedere cosa rende il motore e cosa si prova nella guida. Esteticamente è uscita bene, è un bel mezzo, devo dire che a colpo d'okkio è una moto che si fa notare. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io (FORSE ovvero se prendo quello che chiedo altrimenti me la tengo perchè è bellissima) la vendo la mia: Colore Bianco Anno Maggio 2006 Km 1780 ha ancora l'adesivo del rodaggio sul serbatoio Accessori cupolino originale, portatarga divina racing, frecce piccole, specchi piccoli, zard omologato solo terminale, tamponi paratelaio valtermoto, rimappatura fatta per scarico, tagliando fatto dopo rodaggio. Più pezzi orirginali naturalmente. Vendo perchè vorrei un supermotard. Prezzo 11.000 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |