![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-08-2006 Messaggi: 11 |
Primo post , mi piace troppo sta moto quindi come da titolo cerco speed triple 1050 max 8000 euro, pagamento immediato dopo visione e prova , io sono di perugia Grazie a tutti Saluti | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
... MAX 8000€ ... ...??????????? | |||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Credo che per 8000 nessuno sia disposto a vendertela, anzi se ne trovi una segnalala alla polizia, di sicuro è rubata! Apparte gli scherzi, il valore delle 1050 parte da un minimo di circa 9500 per i primi esemplari del 2005, magari puoi trovare qualcuno che per sbarazzarsene si accontenta di 9000, ma se il tuo budget è 8000 devi orientarti sulla 955. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,303 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-08-2006 Messaggi: 11 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
Sono rimasto un po indietro allora! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Salernum Regione: Irnitha Moto: Speed3ple 1050 Messaggi: 169 | Citazione:
Sta una chiavica, pensare che mi stava quasi solando e prendo la palla al balzo per togliermi una pietra dalla scarpa. La moto in questione l'ho vista, provata e scartata dopo che oltre alle varie spese di manutenzione come gomme, filtri e tagliando, sono usciti i veri problemi: dopo un giro di prova ho notato che sputava olio dagli scarichi a pioggia, a sua detta e del suo meccanico era normale dopo un periodo di inattività della moto. Gli chiesi allora di fare un controllo prima del trapasso dalla Triumph o cmq da una persona di mia fiducia, dopo sue varie scuse e vari consigli da parte di vari meccanici di fiducia capì il motivo di quel prezzo così basso. Pensare che stavo quasi facendoci un pensierino viste le varie quotazioni. Io l'ho presa da un paio di mesi e fino ad allora ho girato, visto e provato diverse moto, e vi dico che la non si trova a meno di 9000/9500 a differenza di accessori. Bye ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,303 | Citazione:
Il forum serve anche a farci stare in guardia da fregature ed affini... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |