![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-08-2006 Messaggi: 2 | Sono un appassionato delle Triumph ma, ahimè , dopo aver realizzato il sogno di acquistarne una Thunderbird 900 nel 2001 mi sono accorto di non aver modo di goderne a pieno e sono costretto a venderla. L’ho acquistata nuova presso la concessionaria ed è stata sempre in garage, ha solo 2.500 km, ha fatto il primo tagliando presso un officina autorizzata ed è stata anche revisionata. Per consentirne un uso più agevole per due passeggeri ho fatto montare il sellino con doppia seduta. La mia richiesta è di € 7.200 (ragionevolmente trattabili). Se desiderate vedere anche foto ad alta risoluzione, richiedetele via email clodoveo@agr.uniba.it .In vacanza potrei avere difficoltà a partecipare regolarmente al forum se volete chiamatemi al: 3358497722 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-08-2006 Messaggi: 2 | non voglio mercanteggiare con un pezzo del mio cuore! tieni presente che la valutazione ufficiale è di € 6.800,00 se non tieni conto degli optional e del fatto che non è mai stata esposta ad agenti atmosferici... quindi mi spezzerebbe il cuore un offerta al di sotto del valore di mercato.. la Triumph non è una moto per tutti...è per chi ne ha una vera passione.. per chi ne vive il vero spirito... saltuto tutti i triumphisti! a presto ... sperando che la mia moto possa trovare la sua anima gemella! Ciao ragazzi! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |