![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Biker Suzukista ![]() ![]() |
Accessori in dotazione: - Scarichi COBRA - Filtri aria K&N - Kit carburazione Dynojet (stage-1) - Disco freno ant. Braking-flottante. - Gomme nuove - Molle forcella-ant. Progressive - Manubrio Flayer - Ammortizzatori-post. BITUBO-Gas-Olio - Comandi pedane avanzate - Sedili in vero cuoio con intarsi in pitone - Colore (serbatoio, parafanghi e fiancatine) nero metallizzato - Km.: 30.300 (al 10.09.2006) – Anno immatricolazione: 1994 Accessori originali compresi con la moto: - Specchietti - Scarichi - Manubrio - Frecce - Pedane-ant. - Fanale post + portatarga - Molle forcella-ant. - Prezzo: €: 5.000,00 – (Salvo: 3475055580) .....alcune immagini..... ![]() Ultima modifica di Salvo : 01-10-2006 alle ore 20.46.08. Motivo: Moto già venduta | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | e' veramente una moto eccezionale e resa migliorata con piccole modifiche senza compromettere nulla....i E vi dico che e' una moto che tanti vorrebbero avere... Se avessi soldi l'avrei presa per mia moglie... Ragazzi...passate parola in giro... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Biker Suzukista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Biker Suzukista ![]() ![]() | No GREG, la speed...non l'ho ancora provata. Già da più di un mese avevo in mente di vendere l'Intruder. 2 anni nel mondo delle custom mi sono bastati, e prima che "divento vecchio"... ,VOGLIO fare altre esperienze..., questo è il motivo. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Biker Suzukista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | un signor cancello __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |