![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 |
Ciao ragazzi, come già avrete letto ho venduto la mia Speed ( ) e adesso sono in cerca di una 1050. Credo che il posto piu giusto e sicuro per cercarla sia il Forum quindi se vendete la vostra fatemi pure una proposta indicando anno, km, colore, accessori e ovviamente il prezzo. Potete farlo anche in PVT, come preferite. Ciao e grazie dell' attenzione. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Boss guarda che bell'oggetto !!! http://www.forumtriumphchepassione.c...d=1#post178590 | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Bravo mod. sarebbe propio la degna sostituta ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Citazione:
Qualcuno conosce la moto (e il proprietario) personalmente? | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Terralba/Parma Regione: Sardegna/EmiliaRomagna Dove sono Moto: Speed Trilpe 99 Messaggi: 938 | Citazione:
Bel consiglio! è stupenda....il suo proprietario bazziga sul forum ufficiale...almeno se non ricordo male! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2006 Messaggi: 5 | ciqao ragazzi. inutile scrivervi che mi sono iscritto x vendere la mia 955i daytona di aprile 2006, con 800 km. è nuova!!! purtroppo non posso più tenerla...mi costerebbe troppo di più il dvorzio! sapete quanto costa, io chiedo 8500 euro. se vi interessa, chiamatemi 3356069591 ciao! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Fa gola pure a me, ma prima devo vendere la mia '99. Fabio è un tipo ok, non è uno smanettone (anzi forse è piuttosto un fermone... ), è più uno da guida contemplativa insomma.Se vuoi saperne di più, dovresti parlare con Jonny della concessionaria Berti di Bassano, è lui che ci ha sempre messo le mani. Ciao. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |