![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-08-2006 Residenza: venegono superiore (va) Regione: lumbard Moto: h 600 priscilla Messaggi: 6 |
ciao ragazzi sono un neofila del sito e per essere uno dei vostri al 100% devo prendere una speed perkè non chiedere a voi ke di questa moto ve ne intendete!!! sarà un pò difficoltoso visto il colore ma sono certo ke ce la farò!!! non ho fretta al momento ho un'hornettina ke mi porta già in giro valuto qualsiasi offerta la moto deve essere a posto ciao a tutti e grazie ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2006 Messaggi: 5 | Citazione:
la mia 955i daytona di aprile 2006, con 800 km. è nuova...ma è nera!!! purtroppo non posso più tenerla...mi costerebbe troppo di più il dvorzio! sapete quanto costa, io chiedo 8500 euro. se vi interessa, chiamatemi 3356069591 ciao! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-08-2006 Messaggi: 32 | Ciao, ho appena deciso di vendere la mia piccola... Speed 1050 del 2005 (nera)a € 9000 con 4900km La moto la dò via con cupolino, pignone con 1dente in meno, paramani in tinta(neri), specchi Rizoma, kit coda corta mod. Divina, scarichi aperti Triumph + tutti i pezzi originali. Se dovesse interessare a qualcuno potete chiamarmi al 347-6695048 oppure faustobontempi@hotmail.com posso anche mandare delle foto. Ciao e grazie. Saluti. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,024 ![]() | ciao tiz, voglio anch'io la sPPed ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |