![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
Il sito CarbonDream è na fregatura...so anni che sta in rifacimento...!!! ...oh, mi raccomando eh, nontiscordardime..!!! myosothis!!! ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Giusto per mera soddisfazione personale, aggiungo qualche foto decente! P.s.: Grazie a Roberto di Firenze gli optionals sono aumentati, adesso la piccolina ha anche sella in gel, faretto post bianco, fiancantine e copricarter in carbonio! Per la cronaca, montata originale (ma con antifurto e PowerCommander) chiedo 6000 Eur... foto (stavolta le ho thumbnailesizzate!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | None!!!! No way, il cupolino rimane dov'è! Anche perchè senno i fianchetti e coprifrizione stonano da soli... Cmq non so aiutarti, forse la marca è sul lato interno, non ti so dire... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
Eddai la rimetti di fabbrica e vendi i pezzi a parte no...?Secondo me ti conviene pure... ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Infatti mi so appaciato...l'unico regalo che voglio ancora farle è il manubrio Rizoma, ma più in la, per adesso cerchiamo di farci qualche altra uscita, vero Mc? Tutto bene domenica? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |