![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 |
Ciao a tutti, mi balenava in mente l'idea di fare una naked su base 675, quindi vendo la mia Speed Triple 2003 nera, 21000 Km con oltre 3000 eur di optionals: Scarico MIVV titanio omologato passaggio alto Scarico Triumph titanio racing passaggio alto (con bozzo) Power Commander USB Filtro BMC + filtro K&N Cupolino carbonio originale Triumph Serbatoio olio freno Drags and Racing Paratelaio Rizoma Paratelaio (simil?)carbonio Triumph (non montati perchè non mi piacciono) Monoposto originale Triumph immacolato Antifurto Patrol con telecomando montato alla grandissima Kit targa alta Kit frecce a LED omologate Specchietti Lightech in carbonio Borsa da serbatoio originale Triumph Kit pignone-corona PBR + catena Regina 1000 Km Disco freno + pastiglie post 1000 Km Gomme Metzeler M3 con 1000 Km +parti originali Appena tagliandata da DeRosa Napoli Sono il terzo proprietario ufficiale, anche se in realtà i primi due sono la stessa persona (questioni di assicurazione )La richiesta è 7000 eur, ma scendo nel caso non vogliate tutti i pezzi. SE QUALCUNO DI VOI SFORTUNATO E' SCIVOLATO CON IL 675 PERMUTO VOLENTIERI, NON MI INTERESSA DELLE CARENE!!! E soprattutto, prima che mi arrivano 200000 richieste....NON VENDO NIENTE SEPARATAMENTE!!!! Hasta luego! M | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Yeppp, tieni ragione, ma la polvere che vedi è della tua terra, ho fatto un bel giro a Siracusa e dintorni, e...minchia che vento e quanta polvere!! Eppoi non ti nascondo che non mi piace appena lavata, non sembra ignorante!! Cmq la lavo a breve, ma solo per una questione di polvere nella trasmissione e moto etc. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-07-2006 Residenza: Napoles Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 147 | Ragazzi, dato l'interesse suscitato, ho controllato ed il cupolino lo faceva la Carbon Dream, penso direttamente per Triumph. posso solo darvi il link al sito, www.carbondream.com, ma è in rifacimento... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |