![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-08-2006 Messaggi: 6 |
Ciao Ragazzi... A malincuore vendo la mia Triumph Speed Triple 955i: -Settembre 2004 -12000 Km tagliandati e dimostrabili -In garanzia ufficiale Triumph fino a Settembre -Vari accessori da vedere(cupolino, puntale, tamponi motore, etc) -Mezzo impeccabile, condizioni pari al nuovo, qualsiasi prova -Gomme e freni nuovi, bollo pagato fino ad Agosto 2007, prezzo da concordare assieme. Contattatemi 347/9745172 r.pellizzon@libero.it Roberto Ultima modifica di robbbyyyy : 04-09-2006 alle ore 14.49.09. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,058 | come mai la vendi??? __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,961 | Puoi postare un indicativo prezzo di partenza giusto per sapere verso che cifra sei diretto??? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-08-2006 Messaggi: 6 | Ciao Filomao ....la moto è quotata 8300 Euro attualmente, ci sono freni e gomme con 1000 km di vita forse, garanzia ufficiale, tagliandi timbrati, bollo pagato e come accessori: cupolino, puntale, tamponi paramotore,e un bel lavoretto sul portatarga....sicuramnete non meno 8300 Euro dimenticavo la moto è visibile in zona Venezia per gli eventuali interessati Ciao Roberto | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-08-2006 Messaggi: 6 | Ciao Davebike ....purtroppo in questa estate ho perso un paio di amici cari causa incidente stradale in moto, penso che puoi capire.....ho preso questa decisione a mailncuore, mi rendo conto che la strada non è adatta a me e io non sono adatto per la strada, d' ora in poi solo pista Ciaoo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-08-2006 Messaggi: 6 | Ciao un ottantina di euro però non è in plastica nel senso che solo il cupolino è originale del kit Triumph, il puntale è l' esatta fotocopia di quello Triumph ma in vetroresina, piu' gli attacchi.....fatto molto bene! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista |
COME DA TITOLO SPEED 1050 06\06 DA SCIVOLATA SU FIANCO DX. 9500KM MOTORE,AVANTRENO,TELAIO OK. A KI VERAMENTE INTERESSATO DISPONIBILI FOTO DETTAGLIATE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |