|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 5/100
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Moto: street triple R
![]() |
Quote:
ok per le foto adesso le faccio ... chiaramente non ho detto che vuoi prevaricare ma solo che voglio essere corretto con tutti , alla fine o lo vendo/e (mio figlio) a te o a lui o ad un altro per me è lo stesso se ci dovessero essere dei " contrasti " lascerò decidere a voi ed agli altri utenti in quanto non voglio entrare in polemica con nessuno Quote:
![]() ![]() ![]() fatto , valuta se ti interessa qualche altro gioco in quanto risparmieresti essendo spedizione singola e potremmo trattare sul prezzo (sempre attendendo un attimo theking) Ultima modifica di Motomatto : 08-01-2010 a 19:29 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista
Moto: street triple R
![]() |
" mi metto in coda " ... " lo prenderei io " ... " mi mandi le foto "
tanto parlare per poi tirarsi indietro per qualche spicciolo ? ![]() e io che mi ponevo dei problemi di trasparenza ..... nessun problema alla prossima |
||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Fotografo Ufficiale TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Se tu fossi in coda al supermercato e aprisse un'altra cassa cosa faresti? A leggere quello che mi hai scritto chiaramente rimarresti dove sei.. giusto? ![]() Metti che di là lo vendevano mentre io aspettavo una tua conferma e poi the king prendeva il tuo? Ho trovato il gioco che volevo a un prezzo inferiore e disponibile da subito... e l'ho preso. Non mi pare di aver fatto un torto a nessuno Saluti |
|||
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Triumphista