|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#22 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 6/100
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Moto: street triple R
![]() |
well.... visto e considerato che mi hai chiesto solo se fosse l'uno o il due e quindi non hai scritto " se è il primo non mi serve se è il due si " o viceversa mi ritengo libero di venderli a chi si è già quotato sempre che li voglia ciao non me ne volere ma anche per questo motivo uzz non ha preferito aspettare e lo ha comprato da un altro ciao alla prossima |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 1/100
ubicazione: Alessandria
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 bianca
|
mi prenoto per tekken 6 ed assassin creed 2...
metodi di pagamento gli aspetto via MP. PS:comunque aspetto la risposta di the king visto e considerato che ha scritto solo stanotte e magari non si è ancora collegato...io cerco di essere il più leale possibile Ultima modifica di xxandre83al : 09-01-2010 a 15:22 |
||
|
|
|
|
|
#24 | ||||||
|
Triumphista
Regione: Veneto
Moto: street triple R
![]() |
Quote:
![]() Quote:
daccordo se lui vuole Assassin's vorrà dire che a te vendo solo Tekken 6 ![]() Quote:
aspetto fino a domani mattina come daccordo con te anche perchè non basta fare una domanda generica per avere priorità sulla vendita ![]() Quote:
Senza voler colpevolizzare nessuno (in specifico Theking) faccio un attimo di cronologia della " vendita " : Theking alle 00.52 dell' 8 gennaio 2010 mi chiede se Assassin's è il 1 o 2 rispondo alle 08.26 deel'8 gennaio che è il n° 2 ma devo aspettare per prezzo Theking si collega l'ultima volta alle 11.41 dell' 8 gennaio e non scrive nulla del tipo : ok sono interessato attendo il prezzo o cose similari (nè nel forum e nè in mp ) è quindi palese che non risulta intenzionato all'acquisto " vedendo " la sua attività nel forum sotto forma di messaggi scritti posso dire che si collega a " tratti " ( 26 novembre--- 1 dicembre--- 10 dicembre--- 14 dicembre ----8 gennaio ) facendo una semplice analisi di tutto ciò posso tranquillamente dire che primo : non mi è risultato un vero interesse all'acquisto dopo aver visto che la versione era la n° 2 secondo : notando che scrive saltuariamente almeno durante quest'ultimo periodo non si può " pretendere " che facendo una banale domanda ( chiedendo quale versione fosse) senza poi più dare alcun cenno di " vita " si possa tener sul limbo chi vuol vendere e chi vuol comprare quindi senza voler fare un torto a nessuno ed in particolare a Theking per me la vendita è aggiudicata da XXAndre83Al credo di essermi comportato in modo tarsparente e leale con tutti Ultima modifica di Motomatto : 10-01-2010 a 11:01 Motivo: UnionePost automatica |
||||||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 1/100
ubicazione: Alessandria
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 bianca
|
allora detto tutto questo possiamo procedere con il compra/vendita...ci sentiamo in mp per le decisioni finali e poi comunichiamo sul thread
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Ragazzi scusatemi, non volevo tirare su questo polverone: mi ero praticamente scordato di questo thread. Naturalmente l'analisi di Motomatto è perfetta: purtroppo ultimamente mi connetto poco al forum, per cui ha fatto benissimo ad andare avanti.
In ogni caso non avendo scritto in coda oppure interessato o, comunque, qualcosa che mi facesse chiaramente capire che ero intenzionato ad acquistare i giochi naturalmente non ci sarebbe potuto essere assolutamente nulla da reclamare da parte mia (anche se non è questo il caso)! Scusatemi ancora!
Ultima modifica di TheKing : 10-01-2010 a 20:59 |
||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista