|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 15/100
ubicazione: Milano
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple R
![]() |
vendo, per upgrade del mio sistema home theater, coppia di diffusori da pavimento della audiopro color ciliegio qui di seguito le caratteristiche e foto
![]() CINEMA C5 Type: Floorstanding speaker, 2-way bass refl ex Tweeter: 1”, soft dome, shielded Midrange/woofer: 4x3 1/2”, shielded Frequency range: 70-20.000 Hz Sensitivity (1W/m): 90 dB Impedance: 8 ohm Crossover frequency: 6.000 Hz Amplifi er requirement: 10-100W Dimensions (WxHxD): 110x1075x160 mm Weight: 8,5 kg Connectors: Heavy duty binding posts Cabinet: MDF Finish: Vinyl foil or laquer Colors: Cherry or silver Speaker stand, wallbracket: Aluminium stand enclosed
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Interessato...guardo un attimo le caratteristiche
|
|
|