![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 |
__________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 28-10-2006 alle ore 16.29.02. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,360 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | Cerca dalle tue parti se lo trovi ad un prezzo decente ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Fantastico, ce l'ho e lo uso spesso soprattutto in moto. Infatti per il McDay ho preferito questo alla borsa serbatoio.. Leggero, ergonomico e sicuro e se riesci a trovarli, ci sono anche una marea di accessori.. Ai tempi, dato che era in ABS, volevo verniciarlo Tornado Red.. per fortuna non l'ho fatto.. Mi è stato regalato, quindi con precisione non ti saprei dire il prezzo ma conosco il negozio.. una passeggiata per te la faccio volentieri.. Comunque tempo fa lo vidi in un outlet a circa 60-70€ ma era l'ultimo pezzo.. Ciao Black! P.S. L'unico inconveniente è che spesso la gente lo confonde per uno slittino... ![]() Ultima modifica di dedalo : 28-10-2006 alle ore 20.03.18. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,028 | ...ma è comodo come zaino?...non è un po troppo rigido!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | Citazione:
grazie della dritta provero' a guardarmi in giro non ho idea di dove andare a cercarlo ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Io ce l'ho, è comodissimo anche se non così leggero... Tutto nero lucido (ci starebbe da dio con la Speed ) comunque ripeto molto anatomico e leggero pagati sui 160.000 lire ai tempi vecchi... ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Citazione:
![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |