![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 |
Ciao gente! Vorrei vendere questo S.E. modello Z1010, un buon UMTS, semplice da usare e funzionante con tutte le USIM di tutti i gestori. E' brand 3 in origine. L'ho sempre e solo usato come cell per connessione al pc, quindi come modem, e solo poke volte l'ho uscito da casa! Quindi ottima estetica, batteria che prende ancora tutta la carica ecc!! Ha in dotazione cd di installazione software, cavetto usb e auricolare stereo usato credo una volta sola! Vorrei 70 euro all inclusive! Cioè la spediz la pago io! foto: ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,185 | ottimo cell ha fatto la storia io ce l'ho ancora apparte la fotocamera e 10000000000000000000000 volte migliore di molti nuovi modelli io l'ho mollato x passare al v 800 che pero ho rotto(le uniche volte che ho tradito samsung) e lo rifarei __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |