![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 |
che abbia pero' minimo 256mb di RAM e per il resto non conta..basta che abbia usb e che sia funzionante... Motivo: Portatile piccolo da poter portare in viaggio per visualizzare immagini e alcuni lavoretti... E a un buon prezzo magari non oltre 300-350 euro. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | giaout caro... e' ottimo il tuo tranne la scheda video...ma e' solo che ha 15 pollici il tuo...e io ne vorrei uno a 12 pollici o anche meno...E inoltre non posso spendere piu di 300-350eurini...certo se lo date via a meta' prezzo potrei farci un pensierino anche se desideravo uno piu' piccolo (solo modelli vecchi hanno meno pollici)...fammi sapere cmq. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | io ho un flybook che volevo dar via ma sinceramente non ha quel prezzo...comunque visto che è il mio campo vedo se riesco a rimediare qualcosa... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |