![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | se la devi prendere cercane una con firmware massimo 2.0!!! ma penso che già sai.... ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 | Citazione:
io ho la ps 2 e la uso veramene poco ( rispetto agli standard ), fino a 2 sett fa avevo solo tt, superbike e MK deception. adesso mk è diventato argageddon ed ho aggiunto god of war ( davvero bello e con il quale ho preso gratis devil may cry 1) e ace combat ( l ultimo ). | |||
| | |
| | #6 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | Citazione:
fino ad usarla come telecomando per windows etc etc.... visto i costi non proprio popolari..(si parla di oltre 200 euro..) e visto che le sue grandi lacune stanno proprio nell' operare su schede di memoria fisse (le stesse usate dalle fotocamere per intenderci..) e nel far girare la roba solo sui suoi dischetti (UMD) andare ogni volta a spendere 30 eurozzi per un giochino od un film non è proprio il max.. ed avere invece le porte aperte praticamente spendendo zero o giù di li... percui se la cerchi vedi di trovarla di queste versioni... poi in privato ti do le dritte su come fare. Per un infarinata e vedere un pò delle sue potenzialità dai un' okkiata QUI e QUI P.S. leggendo adesso sul primo sito (queelo PRO) sembra che anche le vers. 2.60 si possano portare alla 1.50 prova a leggere e se si può vai di PSP!!! P.S2 ho visto quella rosa in negozio oggi!!! SPALLATA VERAMENTE!! forse + bella della vers. bianca!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 | Citazione:
ahahahahaha me lo aspettavo se ti serve un figlio adottivo chiamami.........Papino ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |