Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-2006, 10.18.15   #1
Giova82
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Giova82

Registrato il: 25-05-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: Street triple 675
[COMPRO] PSP

ragazzi se qualcuno si è stancato della PSP a me ne interesserebbe una usata. fate sapere :)
Giova82 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-11-2006, 10.20.06   #2
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Io ne ho una che venderei, ma prima temo che debba passarla al Saraceno jr.
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-11-2006, 14.15.29   #3
Giova82
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Giova82

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Saraceno Visualizza messaggio
Io ne ho una che venderei, ma prima temo che debba passarla al Saraceno jr.
bhe, fagli la ps 2 per natale e accontenti entrambi
Vecchio 29-11-2006, 09.22.12   #4
Aerodik
Kawaliere D.O.C.

L'avatar di Aerodik

Registrato il: 07-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Aerodik Uomo

se la devi prendere cercane una con firmware massimo 2.0!!! ma penso che già sai....
Aerodik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-11-2006, 10.38.37   #5
Giova82
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Giova82

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Aerodik Visualizza messaggio
se la devi prendere cercane una con firmware massimo 2.0!!! ma penso che già sai....
no, a dire il vero non so niente.
io ho la ps 2 e la uso veramene poco ( rispetto agli standard ), fino a 2 sett fa avevo solo tt, superbike e MK deception.
adesso mk è diventato argageddon ed ho aggiunto god of war ( davvero bello e con il quale ho preso gratis devil may cry 1) e ace combat ( l ultimo ).
Vecchio 29-11-2006, 18.31.29   #6
Aerodik
Kawaliere D.O.C.

L'avatar di Aerodik

Registrato il: 07-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Aerodik Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Giova82 Visualizza messaggio
no, a dire il vero non so niente.
io ho la ps 2 e la uso veramene poco ( rispetto agli standard ), fino a 2 sett fa avevo solo tt, superbike e MK deception.
adesso mk è diventato argageddon ed ho aggiunto god of war ( davvero bello e con il quale ho preso gratis devil may cry 1) e ace combat ( l ultimo ).
Cerco di spiegarti brevemente perchè il discorso è abbastanza lungo.. allora: la PSP è un gran bel giocattolo, ci fai di tutto e ci puoi fare di tutto, vedere .avi (la psp normale legge solo i .MP4, ascoltare mp3, giocarci, lanarti, usarla come telecomando per windows grazie al wireless etc etc ma puoi fare molte di queste cose solamente se hai la vers. 1.50 praticamente la prima vera grande PSP!! dopo che la Tony ha visto come funzionavano le loro psp, hanno deciso di mettere un cip che non rendesse + possibile effetuare quello che uno voleva sulla propria psp e dalla vers. 2.01 queste cose non si possono + fare (almeno quando lho presa io era così magari adesso sono riusciti a craccare pure quella..) comunque le psp dalla vers. 1.50 alla vers. 2.00 sono in grado di leggere gli homebrew (praticamente dei programmi fatti in casa) con questi homebrew, gli si può far fare praticamente di tutto!! dal caricargli i giochi .ISO rimediati in una qualche maniera fino ad usarla come telecomando per windows etc etc....
visto i costi non proprio popolari..(si parla di oltre 200 euro..) e visto che le sue grandi lacune stanno proprio nell' operare su schede di memoria fisse (le stesse usate dalle fotocamere per intenderci..) e nel far girare la roba solo sui suoi dischetti (UMD) andare ogni volta a spendere 30 eurozzi per un giochino od un film non è proprio il max.. ed avere invece le porte aperte praticamente spendendo zero o giù di li...
percui se la cerchi vedi di trovarla di queste versioni... poi in privato ti do le dritte su come fare. Per un infarinata e vedere un pò delle sue potenzialità dai un' okkiata QUI e QUI
P.S. leggendo adesso sul primo sito (queelo PRO) sembra che anche le vers. 2.60 si possano portare alla 1.50 prova a leggere e se si può vai di PSP!!!

P.S2 ho visto quella rosa in negozio oggi!!! SPALLATA VERAMENTE!! forse + bella della vers. bianca!!
Aerodik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-11-2006, 15.01.37   #7
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Citazione:
bhe, fagli la ps 2 per natale e accontenti entrambi
Credi davvero che gli manchi la PS2???
Vecchio 30-11-2006, 18.50.13   #8
Giova82
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Giova82

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Aerodik Visualizza messaggio
Cerco di spiegarti brevemente perchè il discorso è abbastanza lungo.. allora: la PSP è un gran bel giocattolo, ci fai di tutto e ci puoi fare di tutto, vedere .avi (la psp normale legge solo i .MP4, ascoltare mp3, giocarci, lanarti, usarla come telecomando per windows grazie al wireless etc etc ma puoi fare molte di queste cose solamente se hai la vers. 1.50 praticamente la prima vera grande PSP!! dopo che la Tony ha visto come funzionavano le loro psp, hanno deciso di mettere un cip che non rendesse + possibile effetuare quello che uno voleva sulla propria psp e dalla vers. 2.01 queste cose non si possono + fare (almeno quando lho presa io era così magari adesso sono riusciti a craccare pure quella..) comunque le psp dalla vers. 1.50 alla vers. 2.00 sono in grado di leggere gli homebrew (praticamente dei programmi fatti in casa) con questi homebrew, gli si può far fare praticamente di tutto!! dal caricargli i giochi .ISO rimediati in una qualche maniera fino ad usarla come telecomando per windows etc etc....
visto i costi non proprio popolari..(si parla di oltre 200 euro..) e visto che le sue grandi lacune stanno proprio nell' operare su schede di memoria fisse (le stesse usate dalle fotocamere per intenderci..) e nel far girare la roba solo sui suoi dischetti (UMD) andare ogni volta a spendere 30 eurozzi per un giochino od un film non è proprio il max.. ed avere invece le porte aperte praticamente spendendo zero o giù di li...
percui se la cerchi vedi di trovarla di queste versioni... poi in privato ti do le dritte su come fare. Per un infarinata e vedere un pò delle sue potenzialità dai un' okkiata QUI e QUI
P.S. leggendo adesso sul primo sito (queelo PRO) sembra che anche le vers. 2.60 si possano portare alla 1.50 prova a leggere e se si può vai di PSP!!!

P.S2 ho visto quella rosa in negozio oggi!!! SPALLATA VERAMENTE!! forse + bella della vers. bianca!!
cavoli sei un grande!! quando avrò un po' di tempo ci darò sicuramente un occhiata!

Citazione:
Credi davvero che gli manchi la PS2???
ahahahahaha me lo aspettavo

se ti serve un figlio adottivo chiamami.........Papino
Vecchio 01-12-2006, 10.08.59   #9
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Regione:
Dove sono

Citazione:
cavoli sei un grande!! quando avrò un po' di tempo ci darò sicuramente un occhiata!

ahahahahaha me lo aspettavo

se ti serve un figlio adottivo chiamami.........Papino
Vista la tua età potrei davvero esserti padre!!!
Vecchio 06-12-2006, 13.05.52   #10
Giova82
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Giova82

Dove sono

Citazione:
Vista la tua età potrei davvero esserti padre!!!
siiiiiii, sono nel fiore degli anni!!

(in realtà son tutti bruciati )
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione