![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,643 |
Vendo Fiat Punto GT Agosto 1996, uniproprietario, SOLO 83000 km reali e dimostrabili, tagliandata questa mattina con olio, filtro olio, candele, filtro aria. Cinghie di distribuzione fatte 20000 km fa. MARMITTA E BATTERIA ORIGINALI CAMBIATE UN'ANNO FA. La macchina e' completamente originale in ogni sua parte e non ha MAI avuto incidenti. Carrozzeria perfetta,interni perfetti, nessun difetto di motore, 4 cerchi originali in ottime condizioni piu' 4 cerchi MAK praticamente nuovi, (le gomme sono 70% quelle stradali e 100% quelle da neve sempre montate questa mattina). Assetto sportivo, vi fornisco anche quello standard. Allarme GT Stereo con caricatore CD 8 casse subwoofer con amplificatore sotto il sedile passeggero. Svariati accessori... Il tutto 3000 euro. A chi interessa il genere di macchina sfido chiunque a trovare di meglio!!!!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,643 | Citazione:
Ci sto' a prova'!!!!!!! Non so' se dopo 10 anni riusciro' a vendere la mia punto ma ormai e' il momento di prendere una macchina un po' piu' tranquilla....Se sentite qualcuno a cui interessa il genere fatemi un fischio, vi assicuro che e' da vedere per come e' tenuta!! | |||
| | |
| | #5 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,866 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Pensavo ma dopo che eri andato giu per la futa, e piegato il tetto in 2 ..... Mi pare di ricordare che avevi detto che non sapevi se era storta o meno .... Quindi devo pensare che sia tutto a posto adesso ..... ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,793 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 685 | Citazione:
Io l'ho vista qualche mese fa e posso confermare che è tenuta veramente bene! ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Mazza75 è garanzia di serietà e, quindi, anche l'offerta. Il prezzo, poi, mi sembra davvero ottimo, tenuto anche conto che la macchina è, senza dubbio, tenuta benissimo e tagliandatissima. Da non perdere! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |