![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 883 | Prova ha cercare su AutoScout24 - Il grande Automercato europeo delle auto usate!!!! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-06-2006 Residenza: BOLOGNA , terre di pianura Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: BONNIE green- since JAN'07 Messaggi: 28 | ciao : visto che ti piacciono le classic MINI ( come anche a me , lo zietto 9 , vieni a trovarci / iscriviti a questo forum : Benvenuti su Mini e Moto Maniaci.it oppure vieni a trovare i miei amici delle classic ( hanno partecipato anche all'annuale ITALIAN JOB organizzato da JOHN COOPER su MINI MARCA _____ Il primo CLUB MINI della Marca Trevigiana oppure qualche info sulle classic , prva ascrivere a questo signore : si chiama FABRIZIO : fabrizio.forte@ceccato.conc-bmw.com VENDE le new MINI , ma lui GUIDA e viene ai raduno con una CLASSIC : puoi fare tranquillamente il mio nome , lo zietto from BO !!! Buona ricerca ,dallo zietto , new TRIUMPHista ( modern classic ) e MINImaniaco ( purtroppo con una new MINI del 2004 ma che cambierei volentieri con una classic !!! ) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | non lo fare! poi entri in un tunnel, ti innamori di quella macchina e soffri se la devi vendere... io ce l'avevo, Mini Cooper 1.3 Balmoral Edition del '95 ci ho lasciato il cuore... stasera se riesco posto una fotina! ![]() __________________ just in time to be too late | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ just in time to be too late | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,979 | IO ce l'ho.... una cooper export del 1975, tutta originale.... uno spettacolo e ancora sgomma de terza..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |