![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Come da titolo vendo la mia adorata Polo. per nuova mini cooper s! .Si tratta di: Polo 1900 tdi highline 5porte. del 11/2003 101cv 74kw 150000km Blue scuro metallizzato Climatronic digitale, antifurto sonoro, computer di bordo, radio kenwood a scomparsa, 4 airbag, euro3,abs,spechhietti elettrici e riscaldati. Unicoproprietario, mai sinistrata, sempre tagliandata vw. 4 gomme nuove michelin+4gomme nuove termiche!! sempre lavata a mano. Prezzo 7000.00. Stasera o domani le foto. __________________ Nei secoli fedele Ultima modifica di hummerspeed : 30-01-2007 alle ore 08.22.28. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | ciao hummer... per caso il prezzo è trattabile?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | 'naltra domanda...anno di immatricolazione?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Azzz che svista.....dimenticavo.... Immatricolata 11/2003. La foto è quella in firma...se riesco domani ne posto un po!! ![]() __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | 150.000 km? Girato niente eh vecio! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Eh si Filo... pensa che i primi 120000 li ho fatti in due anni....Comunque mi dispiace venderla perchè va benissimo, consuma niente...tipo con il pieno che sono 41,00 faccio 650km, nel ciclo misto!!...purtroppo però..se voglio pagare meno tasse devo farmi un piccolo leasing..quindi auto nuova! ..non che mi dispiaccia, ma quando un 'auto va bene..xchè cambiarla!!Ciao bello hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | guarda hummer...t dirò,io avrei bisogno di una macchina perchè ho appena fatto un'incidentino con la mia e sono a piedi. il fatto è che m'è capitato in un momento che nn doveva,e quindi la mia liquidità è molto limitata...a meno di nn vendere la moto (cosa impossibile) la tua è una buona offerta,è il tipo di macchina che mi sarebbe servita. ma purtroppo dovrò guardare qualcosa di peggio,ma più economico. se i miei dovessero "aiutarmi" economicamente,t farò sapere al più presto. grazie delle info cmq. ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |