![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 |
eBay Italia: Sony VAIO PCG-C1VE subnotebook ultra mini (no flybook ) (oggetto 250086974424 scade il 03-Mar-07 14:00:00 CET) motivo? ho già 5 portatili (sia per lavoro sia per hobby) ... e causa mancanza spazio e rinnovo mio lotto, ho deciso di cedere il pezzo più pregiato a malincuore... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | Citazione:
Se l'inserzione è stata rimossa da eBay, considerala annullata. Nota: le inserzioni scadute da oltre 90 giorni non verranno più mostrate su eBay forse hai messo pagamento con postepay in vista ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,185 | nun se vede nulla __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | hanno tolto perche avevo messo come predefinito POSTEPAY che EBAy da poco non accetta piu' a chiunque ( a tutti)...uff..e ho perso pure il modulo..devo rifare... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 |
prima o poi aggiornero..intanto vi do un pezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Condizioni: Aggiornato Velocità del processore: 600 MHz Tipo di chip: transmeta crusoe Dimensione disco rigido: 40 GB Memoria (RAM): 256 MB Dimensione dello schermo: 9 pollici Unità primaria: CD-ROM Caratteristiche: Firewire, Modem, Scheda audio, Sistema operativo, USB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sony VAIO PCG-C1VE subnotebook ultra mini (no flybook ) con 256mb con 40gb (aggiornati!) (+ masterizzatore Sony a firewire/usb in aggiunta come optional non incluso) ![]() Ultima modifica di division_panzerTAA : 21-02-2007 alle ore 16.55.54. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | eccolo qua su ebay... eBay Italia: sony vaio c1ve 256mb ram con 40gb (oggetto 250089308173 scade il 10-Mar-07 09:55:40 CET) Ultima modifica di division_panzerTAA : 28-02-2007 alle ore 08.53.45. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | se volete questo portatile prendetelo prima che qualcun ebaysta lo prenda..gia' ho ricevuto tante valutazioni ma mi dispiacerebbe darlo a uno sconosciuto.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,477 | hai per caso un portatile da battaglia che abbia almeno i windows 2000 o xp, uscita usb, pentium, da spendere una cifra irrisoria? MA CHE FUNZIONI E NON SIA UN BIDONE ORMAI ALLA FINE! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | Citazione:
e ti assicuro che non e' un bidone. Altrimenti dovrai venire a tirarmi le orecchie... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |