Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia 'Bottiglia' m...

Coppia 'Bottiglia' matt black con db-killer estraibili - Triumph Bonneville T120

Prezzo € 676.35
Paracoppa per Triump...

Paracoppa per Triumph classiche

Prezzo € 59.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project conico per Street Triple 2013/2016

Prezzo € 380.00
REGOLATORE di TENSIO...

REGOLATORE di TENSIONE Mosfet Shindengen FH020AA R/R completo di CAVI per SPEED/DAYTONA 955

Prezzo € 160.00
Protezione fari SW-M...

Protezione fari SW-Motech x TRIUMPH TIGER Explorer 1200 e Tiger 800

Prezzo € 79.00
Paraserbatoio resina...

Paraserbatoio resinato "Union Jack NEW AGE

Prezzo € 14.00

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sportwatch Tomtom Runner 3

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S

Sportwatch Tomtom Runner 3

Vendo orologio multisport TomTom Runner 3 GPS nuovo mai usato (doppio regalo) che fornisce informazioni dettagliate sulla corsa in tempo reale: tempo, andatura, distanza e calorie bruciate vengono fornite grazie al rilevatore GPS integrato.

Un orologio per diversi sport (corsa, bici, tapis roulant, nuoto, freestyle e palestra) con tutte le informazioni dettagliate sulla tua attività. Rileva passi, minuti di attività e calorie bruciate 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con il rilevamento automatico del sonno è possibile osservare le ore di sonno fatte. La sincronizzazione wireless con la app dedicata permette di monitorare tutte le sessioni di attività.

Completo di scatola originale e di cavo di ricarica e collegamento, cinturino taglia large. Prezzo 75 euro escluse spese di spedizione.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    没有
    ciao @pave, potrei essere interessato. da quanto hai scritto, ho capito che il modello che vendi NON è quello con li cardiofrequenzimetro integrato, giusto?

TCP Rider L'avatar di superpippo83
    Moto
    T100 black 2011
    Ciao in coda dopo Kaprone!!!

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Ragazzi mi spiace venduto ieri a un amico qui a Mantova. Comunque si è il modello senza cardio, se ci compra la fascia toracica si collega in wireless per rilevare anche quello.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    @pave ti ho inviato mp per info(ho letto che hai già venduto, vorrei sapere come va), se non ti arriva dammi la voce
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Triumphista Moderatore L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi spiace venduto ieri a un amico qui a Mantova. Comunque si è il modello senza cardio, se ci compra la fascia toracica si collega in wireless per rilevare anche quello.

Lamps
    bene
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili