Regione e Provincia: Spedisco in tutta ItaliaPrezzo: A richiesta in base a modello e condizioni esteticheContatto telefonico: 3387661567
Ciao ragazzi, ho intrapreso una collaborazione con una affidabile Azienda di amici che si occupa di prodotti APPLE ricondizionati con garanzia di 12 mesi. I prodotti in molti casi sono pari al nuovo, ma il risparmio arriva fino al 40%.
Allegato 271302
I prodotti disponibili variano in base al periodo ma riguardano tutta la gamma APPLE, dai MacBook agli iMac, passando per MacMini e MacPro oltre ovviamente agli iPhone, iPad e Watch.
Allegato 271300
I prodotti hanno vari prezzi che dipendono anche dalle condizioni, che loro suddividono in:
A+
Prodotto pari al nuovo, nessun segno visibile ad occhio nudo. In alcuni casi può essere un prodotto CPO ( ricondizionato da Apple ) sigillato.In alcuni casi può avere display, batteria e/o altri componenti nuovi.
A oppure A-
Prodotto seminuovo. Lievi segni di usura difficilmente visibili. Nessuna ammaccatura. Eventuali graffi lievi e solo in punti non rilevanti ( sotto scocca ecc ). Funzionalità 100%
B
Prodotto con evidenti segni di usura. Possono essere presenti graffi, lievi ammaccature. Il prodotto è completo delle sue funzionalità o possono mancare delle funzionalità accessorie indicate nella scheda come webcam, touch id , ecc.
Prezzo ribassato in funzione delle condizioni.
Al di là delle condizioni estetiche tutti i prodotti sono revisionati in ogni loro parte e sono funzionali al 100%, batteria compresa.
Non stò a farvi l' elenco di cosa è disponibile, facciamo prima se voi mi dite cosa cercate, io vi risponderò con disponibilità e prezzi, fornendovi anche il link per l' eventuale acquisto che avverrà direttamente in Azienda.
Potete fidarvi, ci sto mettendo la faccia io.
Grazie dell' attenzione.