![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | RETTIFICO: mi hanno obbligato ad immatricolare la macchina a dicembre (.....'stardi!!) pertanto il prezzo è sceso. La macchina è già targata (anche bella, però!) quindi è disponibile per il nuovo compratore immediatamente. Messa oggi anche su e-bay Lancia Ypsilon Sport Momo Design NUOVA km0 su eBay.it Lancia, Auto, Auto __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie Ultima modifica di basipappa : 02-01-2008 alle ore 00.08.24. | ||
| | |
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | ma è quindi una km 0???? prezzo?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | cIAO ricky!! lo trovi aggiornato nel link ![]() __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | ||
| | |
| | #14 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,694 | senti ma...io ho una smart da dare dentro...e dato che sinceramente nn ho capito se fai parte di una concessionaria o no,mi chiedevo se ritiri l'usato!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | VENDUTA!! ![]() si può chiudere, GRAZIE!!! __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |