![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 |
usato..per conto MIO ma non piu di 200-250euro... GRazie Ultima modifica di division_panzerTAA : 10-10-2007 alle ore 21.38.05. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 856 | ma come cerchi n73 a 200-250 euro? al carrefour è nuovo in promozione a 269 ed al bennet 239... di al tuo amico di girare per i centri commerciali! | ||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,900 | se vuoi vendo il mio N73 a 200 mi ritorna questi giorni dall'assistenza quindi cin aggiornamento poiché avevaavuto dei problemiora risolti.Do pure in dotazione la vover nera compresa nuova poiché il cagnetto mi ha mangiucchiato la cover posteriore lasciatami dal centro assistenza.Il telefono l'ho tenuto io per 3 mesi...ed é veramente un affare. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | Citazione:
mi hanno sconsigliatoil nokia n73...sorry | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |