![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,435 | bello il cinquino ma la smart te la ritirano maluccio in fiat... anche noi indecisi se cambiare smartino o pic uppino. candidate: new musa / ford mustang shelby... a me sta' gt500 mi fa muri' __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 125 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ...io nn l'ho detto!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
Piuttosto che darla al conce le do fuoco!!.......mi hanno offerto 7800,00...ma se ne vadano a cacare!!!.....anche perchè poi la mettono in vendita a 9500.00 dicendo che le cdi recenti non si trovano!!! ![]() mah!!Comunque tony...vai di mustang......è bellissima!!!!...ho poi un'amico che le prepara.....diciamo che i 280km/h li supererà in scioltezza!! ![]() ![]() .....dai su accattateve illa!!! hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 937 | che dire la nuova smart è decisamente migliorata (io ho la passion 03 benza) l'ho provata per due giorni la cabrio 1000 turbo 85 cv...bellissima velocissima simpaticissima..pero' 16.500 euro per una smart non li spendero' mai...ne ho avuta una e avanza...adoro la 500 (provata anche quella) meravigliosa!!! la nuova musa è molto bella e rifinita da dio!!..e si nota lo stile lancia...io per principio da oggi in poi..restero' sul prodotto italiano...perchè NOI le auto sappiamo farle moooolto bene se vogliamo!!! W L'ITALIA!!! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
ahhhhhhhhhhh beeeeeeeeeeeee.... in effetti anche io sono indeciso se prendere una new Multipla o un Gallardo....tu che dici???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |