![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Ciao forum, come da titolo la mia adorata zav Zoe ha finalmente dopo mesi e mesi ha deciso di cambiare la sua auto, in quanto ne ha già comprata un'altra! ![]() L'auto è una : SMART CDI PASSION (diesel). IMMATRICOLATA: 07/2005 COLORE: BLUE CON TELAIO GRIGIO KM PERCORSI: 52000 CIRCA Unicoproprietario, gomme nuove+regalo gomme termiche con cerchi. Inurtata Cambio automatico+sequenziale, orologio su cruscotto, tutti i tagliandi presso rete ufficiale smart.Clima+esp+radio cd/mp3(alpine). Consegna in tutta Italia(escluse isole). Prezzo: 8500,00 trattabili. Foto alla risposta nr 9 Ciauuu. hs __________________ Nei secoli fedele Ultima modifica di hummerspeed : 04-11-2007 alle ore 09.15.20. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,279 | ...finalmente si è decisa la Zoe!!!...che macchina prende???...saluti ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
1)Lancia musa mjet pplus 2)Nuova 500 mjet! Cmq penso che alla fine firmerà per la musa, entro domani! Ciaoo Fa __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,279 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | fabio, sentiamoci! Vendo Lancia Ypsilon SPORT MOMODesign NUOVA 1.3 Mj 105 CV io più avanti volevo prendere una smart.... se riesci e sei a Torino domani vediamoci, così ne parliamo. Al massimo ci scappa un aperitivo __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Ciao Ba!!! Sentiamoci!...comunque sei forte..........ci fosse un tuo mex prima dell'una di notte ![]() .......sei incrociato con un pipistrello??![]() Ciao Ba...a presto! fa. __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sono ribaltato dal ridere!!! Sono il figlio illegittimo di Batman ![]() ![]() ti lascio il mio numero 348 88 00 338 Ciao Fa!! ![]() __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
![]() FA __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |