![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 777 ![]() | salve a tutti se qualcuno ha un nokia 6630 rotto mi servirebbe il display!!!sul mio ho tanti numeri di telefono e non posso perderli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,166 | Citazione:
Non so quanto ti convenga tra pezzo e sostituzione... Comunque su eBay ne trovi una marea!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 777 ![]() | il fatto è che i numeri li tengo sul telefono lo so il display costa circa 30 euro cinese ovvio , la sotituzione la faccio io nn ci vuole molto , forse chiedo troppo dal forum ma cmq se qualcuno lo tiene buttato mi fà un grande favore!!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | Citazione:
trovi un'altro nokia 6630 (da un tuo amico o vedi tu) e fai tutti i passaggi per arrivare a ricopiare tutti i numeri dal telefono alla sim partendo dal display in standby, quello per intenderci che ti compare appena acceso. Premi la stessa esatta sequenza di tasti sul tuo, come se fossi un cieco e vai avanti fino in fondo alla copiatura dei numeri. Se nn hai una scheda vuota per farlo vai in un centro di telefonia qualsiasi, con 5 euro ne attivi una nuova, copi i numeri, telefoni x i tuoi 5 euro e poi la butti via spero di esserti stato utile Ciao __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |