![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Ci riprovo....ho solo più due mesi poi la devo dare in conce....... Polo 1900 tdi 5 porte highline del 10/11/2003........EURO 3 blue scuro metallizzato(lavata sempre a mano) 101cv........198km/h..consumo medio 17,5 km/l Sempre tagliandata vw gomme nuove distribuzione fatta. 182000 km(uniproprietario) Mai sinistrata Clima automatico 4airbag sedili sportivi abs antifurto sonoro radio cd kenwood(quella che si gira e si chiude, in tinta con la strumentazione) Euro: 5500,00 trattabili. So che i km non sono pochi...ma quest'auto(come del resto tutte le altre)è stata tenuta in modo maniacale....sempre tagliandata ogni 15000km,mai tirata da fredda, mai tenuta in esterno(sempre in box), usata al 80%in autostrada. La vendo solo ed esclusivamente per comprare una auto fatturabile per scaricare un po di tasse. Altrimenti la mia previsone era tenerla sino a quando ce la fa. (ho un'esempio di una di un amico identica che con 1 anno in più ha 300000 km e va come sempre....non ci credevo neanche io non l'avessi vista). qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per comunicazioni Fabio 3381229799. grazie hs __________________ Nei secoli fedele Ultima modifica di hummerspeed : 14-11-2007 alle ore 17.16.56. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,435 | ne cercavo giusto una ma con radio Alpine. peccato. ciao. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,196 ![]() | Hummerspeed-concessionario auto moto plurimarche per il piemonte. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ha Fabiè, mettiamo su una conce??? ![]() ![]() Ciao Fà. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
![]() ![]() eh...sai che non è una cattiva idea...!!??!!"lACKY-FABIO" AUTO MOTO ANDUIA E GIANDUJA DAL 2008 AL VOSTRO SERVIZIO!!! ![]() HS __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,196 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,435 | voi due in comunella mi fate paura. meglio chiudere va'.... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |