![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Scandicci - Firenze Regione: Granducato di Tuscania Dove sono Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 439 |
Ciao ragazzi, l'inverno è ormai alle porte, se volete regalarvi una bella tavola da snowboard professionale usata una volta e basta a madonna di campiglio (documentabile con fattura di acquisto al 7 aprile...) beh questo è ciò che fa per voi. TAVOLA PALMER FREERIDE-FREESTYLE adatta a qualsiasi uso, COMPRESA DI ATTACCHI NUOVI COMPRATI MONTATI E MAI USATI, adatta a chi è alto da 1,65 a 1,85. RIPETO: la tavola l'ho usata una volta veramente, gli attacchi sono nuovi di pacca. Di listino costa 400 euro, la vendo a 350 COMPRESI gli attacchi e in regalo una giacca diadora nera tg 50 seminuova usata una stagione. ecco la foto [/url][url=http://g.imageshack.us/g.php?h=527&i=dscn0522yn2.jpg] ![]() se interessati contattatemi alla mia mail mattialastrucci@hotmail.com | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Scandicci - Firenze Regione: Granducato di Tuscania Dove sono Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 439 | ciao M@tt... il modello e la lunghezza te la so dire con certezza dopo pranzo...vado a casa e controllo...non ricordo di preciso.... controlla dopo pranzo verso le 14,45 e ti dirò tutto ![]() la tavola è una PALMER mod. PRODIGY 57 La misura esatta non la so...cmq tieni presente che va bene da 1,65 a 1,85. Ultima modifica di lastrujr : 22-10-2007 alle ore 13.50.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Scandicci - Firenze Regione: Granducato di Tuscania Dove sono Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 439 | ciao greg, gli attacchi non ricordo di che marca sono, ma sono ottimi in quanto li ho pagati 280 euro......azz........e sono nuovi!! Li vendo a 180 Comunque dopo controllo la marce e la posto qui | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |