![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 |
Siori e Sioer,qua si vende "purtroppo" per motivi di palanca debbo liquidare anche pezzi appena comprati e nemmeno montati. questa è una foto riassuntiva del tutto manca però il dissi x la cpu zalman 9700 ![]() Iniziamo con: Case Aereocool Aeroengine Completo di ventola da 120 multicolor frontale. Ventola da 80 laterale blu. Ventola da 80 uv posta da me davanti alle slot degli hd. Ventole 2*80 dietro fra cui 1 di queste regolabile,ex ventola di un hyper6. Kit di 2 neon uv e piccolo laserino a 3 led blu. ![]() Scheda madre intonza appena arrivata Gigabyte x38 dq6 sk 775 ![]() Intel E6850 preso la scorsa settimana qua sul forum + ventola stock + ventola coolermaster silence Ram kit F2-6400CL5D-4GBPQ (2GB x 2) 5-5-5-15 ![]() Sparkle 8800gts 320mb in oc andava tranquilla a ricordo sui 615-950 con dissy stock ![]() Creative X-fi Extreme Gamer Hd Western Digital caviar 160gb Sata 1 Lettore dvd Liteon Coolermaster Muskeeter questo ![]() Switch ALLIED TELESYN - AT-FS708 ![]() Monitor 17" ris max 1280x1024 60hz 40€ *questo preferisco scambio a mano Materiale con fattura e/o scontrini: gigabyte->scatola ram->scatola sparkle->scatola e6850 in attesa dall’altro utente->no box ma con ventola + ventola mia zalman->intonzo Il resto è perfettamente funzionante,solo il muskeeter nn sono mai riuscito a farlo andare xchè nn capivo come si faceva cmq è funzionante. Price: Case completo del tutto €80 Scheda madre € 195 Vga 210€ Ram 210€ Cpu 195€ X-FI XTREME GAMER 100€ Zalman 9700 €50 Hd 35€ Lettore Dvd 15€ Musketeer 18€ Switch 30€ Nella foto nel case c'è un ocz gamexstream da 700w,eventualmente quello è a vendere preferibilmente con il case a 175€ il tutto I prezzi si intendono già comprensivi di spese di spedizione. - priorità a prezzo - code non troppo lunghe o bisogno di monetizzare - pagamento con postepay o ricarica bancoposta - mi riservo dal togliere la merce se occorre - preferiti i blocchi - in vendita anche su altri lidi __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | ma che pentagono mi devo comprare lo scarico x la streetina __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |