![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao Ragazzi per acquisto della casa sono costretto a vendere la mia amata macchinina una IMPREZA STI in perfette condizioni tutta originale come motore ha solo delle modifiche che migliorano la qualità di guida e sound della macchina: la macchina ha le seguenti modifiche ha 35700km: terminale omologato, centrale, scatola sterzo racing, assetto completo modificabile (altezza,camber,durezza e 16 posizioni di regolazioni) parte di queste cose regolabili dall'interno dell'auto con centralina apposita(non è una tamarrata),baffo anteriore STI style, manometro turbo, valvola pop-off HKS regolabile, pastigli appena montate, cerchi in lega OZ ULTRALEGGERA e la macchina sempre tagliandata ufficiale... Prezzo 26500€ regalo gomme invernali nuove se la macchina la volete originale il prezzo scende a 24500€ per info e foto via pm...qualziasi prova non perditempo Ultima modifica di SpeedPan114 : 07-01-2008 alle ore 23.37.16. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ciao... una foto potrebbe aiutarti ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao fabri sono in crisi non so se venderla o no...ma il nonno mi da l'appartamento e vorrei sistemarlo.... infatti con sta macchina la moto o è una speed oppure la butti veramente...ciao | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,553 | bellissima...prenderei questa o la deltona... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | Complimenti davvero!! Ti vale come un UP __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |