![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao ragazzi vendo attacchi da snow, vinti ieri a una tombolata sono nuovi e io non so proprio che farmene! Sono della 24/7 mi ha detto un'amico che se ne intende che sono di una marca canadese, la scatola riporta il prezzo di 119€, io li vendo alla metà: 60€ + SS trattabili ciao ![]() Ultima modifica di SpeedPan114 : 13-01-2008 alle ore 22.18.33. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,695 | mi puoi dire il modello??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | allora il modello è il V/4, colore nero con scritte rosse, ma vi metto la foto domani e gli scarponi che può portare il tipo del negozio mi ha detto che è L/XL quindi sopra al 41 di piede... ABBASSO A 50€ + SS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |