![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2007 Messaggi: 101 |
ciao,a 50 euro vendo XBOX perfetta con 1 joystick e kit per DVD,non è taroccata. In più ho una trentina di giochi ,se vi interessa chiedetemi i titoli. Antonio antonuk61@yahoo.it | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 22,769 ![]() | quasi quasi..è che se prendo l'xbox poi è la fine ![]() __________________ ...decisi di trasformare il mio corpo in una macchina capace un giorno di restituirmi la libertà!!!!!!!!!!!HURRICANE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2007 Messaggi: 101 | sono di milano. Elenco giochi: -Halo 1 e 2 -battle field 2 -prince of persia -pes 5 -fifa street -blinx -il signore degli anelli la terza era -crash twin sanity -batman vengeance -spiderman 2 -mad dash racing -fifa 04/05/06 -mission impossible -dead or alive 3 -state of emergency -harry potter -the sims -driver 3 -shrek 2 -the simpson hit and run -midtown madness 3 -the urbz -sudeki -wrestlemania 21 -fc internazionale club football | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | a me interessavano i giochix i miei nipotini..ma sinceramente nn ce ne' uno che gli piaccia!! __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |