![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() |
Prezzo 300 euro + s.s. con corriere UPS (10 euro) Packard Bell EasyNote D5 molto bello ed elegante Peso < 3kg processore CENTRINO 1,4 GHZ HardDisk da 80 Giga ram 512 mb Unità DVD con masterizzatore Scheda di rete integrata 3 porte USB WI-FI per connettersi ad Internet senza fili schermo BLACK (quello lucido per intenderci) Card Reader 4-1 INTEGRATO (SD-microSD) Porta per inserire le Connect Card Windows Xp PROFESSIONAL service pack2 Regalo: - CAVO S-Video Thompson per collegare il PC e guardarlo sulla TV in digitale - chiavetta BLUETOOTH per potersi connettere al cellulare Io nn l'ho usato molto e quando me lo regalarono i miei veniva sui 1.100/1.200 (vedo se riesco a trovare lo scontrino). ![]() Altre foto ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie Ultima modifica di basipappa : 09-01-2008 alle ore 13.19.15. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | Ciao Conico! Metà 2006, periodo del mio compleanno __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | Citazione:
2) Assolutamente NO! A vederlo sembra nuovo, dato la gran cura con cui tratto le mie cose. Sulla scritta Packard Bell esterna c'è ancora la pellicola protettiva. 3) posso includere spedizioni Citazione:
Intel Extreme Graphics 2 for Mobile Mod. INTEL (R) 82852/82855 GM/GME Graphics COntroller da 64MB Dovrebbe essere questa...spero perchè nn sono praticissimo __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie Ultima modifica di basipappa : 18-01-2008 alle ore 21.51.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 245 ![]() | VENDUTO Si può chiudere, molte grazie __________________ Dal 1° novembre divento cittadino romano. Cercasi disperatamente casa o stanza in affitto! Grazie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |