![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | Ciao 69 libero, innanzitutto mi spiace che tu debba chiudere. Come seconda cosa volevo chiedere se tenevi persol e se si uno tra questi modelli: 2747s, 2831s, 2833s. Grazie in anticipo. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 06-02-2008 alle ore 19.41.16. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,700 | vedi se hai uno di questi.... Yves Saint Laurent 2117 S Yves Saint Laurent 6120 S John Richmond JR 567 Yves Saint Laurent 2204/S Christian Dior DIOR 0092/S John Richmond JR 588 Christian Dior Dior 0055/S M2TE7 __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,300 | Citazione:
un normale salmoiraghi e vigano' no e???? ![]() ![]() __________________ I WANT SO YOU BAD , I WANT SO YOU GOOD | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: Sinistra piave Regione: Moto: bonnie? forse un giorno. Messaggi: 72 ![]() | Ciao, gentilmente volevo sapere il prezzo dei persol da sole che si vedono nella prima foto..non vorrei sbagliarmi ma sembrano dei modelli 614 o 749,non si vede bene,ma per intenderci sono quelli del grande Steve Mcqueen.Grazie mille.Mi dispiace per la tua attivita',so cosa si prova a chiudere.ciao | ||
| | |
| | #36 | |||||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() poi nella prima foto non c'è nemmeno l'ombra di un persol ![]() Citazione:
Citazione:
li ho neri con lenti dorate Ultima modifica di 69libero : 07-02-2008 alle ore 09.07.40. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
nella prima foto ce n'è uno simile quello in alto 50 quello in basso 70 scontati Ultima modifica di 69libero : 07-02-2008 alle ore 09.10.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |