![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
.....tipo intellivision, coleco, atari e simili. insomma... i classici rottami che si tengono in casa fino al giorno in cui ci si stufa e si buttano via (come feci io... sighh) Causa nostalgia, solo se funzionanti e a prezzo irrisorio! Inoltre cerco i piccoli videogame portatili NINTENDO GAME & WATCH. PM o mail majordomo AT inwind . it Grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | io ho un philips MAX VGA con microsof basic version 1.0 ottimo e funziona pure su LCD del mio tv samsung..con piu di 30 giochi cassette e una cartuccia + registratore(registratore un po malridotto ma funzionante) e anche una cassetta per pulizia nastri e registratore..completa di cavi per attacco tv e registratore.. Lo tengo come ricordo..gia' qualcuno voleva comprare da me ma a prezzi ridicoli... Ti interessa? p.s. hopure i manuali originali in italiano, uno per istruzioni msx philips e uno per iistruzioni microsoft basic codici.. ecco un'pimmagine del mio msx collegato al lcd ![]() Ultima modifica di division_panzerTAA : 10-02-2008 alle ore 09.31.45. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
Ciao.. ne ho una stanza piena, ma se è completo di tutto, imballi, manuali ed è prima serie mi interessa! Fammi sapere ciao! Citazione:
Citazione:
Questo mi piace! Ce l'ho già ma mi interessa comunque. Hai PM! Ciao Ultima modifica di Majo : 21-02-2008 alle ore 19.38.32. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |