![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-05-2006 Residenza: Trapani Regione: Sicilia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 207 |
Il cellulare è usato da 3mesi, praticamente perfetto senza graffi, con scontrino per la garanzia....... ovviamente completo di tutti gli accessori della confezione......se interessati posso mandarvi foto tramite e-mail PREZZO 190€+s.s. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Tigullio Regione: Liguria Dove sono Moto: Sempre a caccia Messaggi: 171 ![]() | Fammi sapere quant'è il di più e vediamo. ![]() .....dimenticavo mi mandi qualche foto????? ![]() ![]() ![]() armesto@tiscali.it Ultima modifica di triple66 : 14-02-2008 alle ore 15.49.59. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-05-2006 Residenza: Trapani Regione: Sicilia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 207 |
Citazione:
ti ho mandato una e-mail | |||
| | |
| | #7 | |||
Citazione:
fai tu ciao ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | interessante,mi puoi madare qlche foto del cel __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |