![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: LEGEND TT 900 Messaggi: 57 |
Vendo Giacca (tipo aviatore) in montone. La vendo perchè non la uso. Non è il mio genere. Indossata poche volte. Pagata circa 300 euro, la SVENDO A 50 EURO. Francesco: cell 328-9220075 ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | credo tu debba specificare ancha la taglia volendo ![]() gli elicotteri tutto ok,volano sempre? ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: LEGEND TT 900 Messaggi: 57 | E' vero, avevo domenticato la taglia !!! Taglia L . Per quanto riguarda gli elicotteri, be si volano sempre (soprattutto quello di Massa-Cinquale), forse perchè io non ci metto mai le mani sopra ![]() ciao ed a presto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |