![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 340 |
COME PER L'ANNUNCIO DEL FURGONE.... CAUSA CESSATA ATTIVITA' VENDO SUV HYUNDAI SANTA FE' 2006 (ULTIMO MODELLO) KM 65000 - CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE - INTERNI PELLE CHIARI - CLIMA BI-ZONA - SISTEMA AUDIO CON BECKER INDIANAPOLIS CON NAVI EUROPA - SISTEMA B.T. - CENTRALINA MOTORE (ORIGINALE CONCESSIONARIA) + 20CV - TRENO AL 70% GOMME TERMICHE - CONDIZIONE PERFETTE!!! - GARANZIA UFFICIALE SINO GIUGNO 2009 - €. 20000 + IVA per qualsiasi info roberto 347-9614020 Citazione:
sensori parcheggio e cerchi lega.....Ultima modifica di cimbro64 : 16-04-2008 alle ore 05.34.41. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,900 | che colore è ...con il chiaro dentro ....nn dici nulla... Se mi dai 2 specifiche esatte su colore magari provo a contattare un mio cliente che me lo ha chiesto....anche se lo voleva con meno km.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 340 | scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato.... distratto!!! ![]() ti allego foto così vedi... il colore è un poco strano... credo sia "micalizzato" cioè cambia tono a seconda della luce... è un verde/blu/grigio... ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |