![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,511 ![]() |
Ragazzi a malincuore sono costretto a vendere tutta la mia attrezzatura da dj ![]() ![]() . La vendo per inutilizzo. Con il lavoro e tutto il resto non ho veramente tempo per seguire ancora questa mia passione.Tutto è praticamente nuovo, mai uscito dalla mia "saletta" e usato in totale per poche ore. Dispongo di 2 giradischi, 2 testine, mixer, impianto audio (2 casse più sub), cuffie. I giradischi sono i TECHNICS SL1200MK5 Le testine sono NUMARK CONCORDE CS1 (CARL COX SIGNATURE) Il mixer è uno NUMARK DXM06 L'impianto è un LEM CYCLOP (400w sub - 150w+150w casse medi e alti) Le cuffie sono le TECHNICS RP-DJ1200 I giradischi sono come nuovi, immacolati. Ne un graffio ne niente. Dispongo ancora degli imballi originali!!!! Le testine suonano gran bene, la stilo è ancora utilizzabile. Con la loro scatola. Il mixer è come nuovo non ha un graffio ne nessun segno di usura. Ho ancora l'imballo originale!!! L'impianto è perfetto usato veramente poco perchè comprato in seguito a tutto. Usato veramente poco niente. All'attivo di utilizzo avrà 6 ore. Qui non ho l'imballo perchè date le dimensioni non sapevo dove metterlo!! L'impianto è completo di cavi per i collegamenti, aste per le casse e borse per le aste. La potenza è di 700w totali - 400w per il sub - 150w+150w per le casse (medi e alti). Le cuffie hanno più segni di usura ma funzionano alla perfezione, complete di custodia. Ovviamente il tutto è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE - TENUTO MANIACALMENTE. Mi piange veramente il cuore vendere tutto ma mi dispiace altrettanto vedere tutto fermo ![]() ![]() Per varie info e prezzi contattatemi in MP | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |