![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,196 |
ciao raga... facendo un pò di pulizia in camera, nel cassettone della scrivania mi è passata tra le mani una scatoletta... ![]() ...e dentro c'è un auricolare bluetooth G2COMM che mi ero comprato circa un anno fa per il mio bellissimo e stupendo sony ericsson t610... che però ha pensato bene di andare a puttane.... ...e di lasciarmi con uno scassatissimo nokia che a mala pena scrive gli sms...quindi dell'auricolare non ho più nessun bisogno... l'ho pagato la bellezza di 54,90€....(ho ancora lo scontrino attaccato alla scatola....) la scatola contiene: -auricolare -caricabatt da rete 220V -caricabatt da auto 12V -istruzioni specifiche tecniche: -peso: 12 grammi -attività: 10 mt -durata: 400ore in standby e 9 ore di conversazione -microfono a cancellazione di rumore -compatibile con tutti i telefoni con sistema bluetooth 1.1 e superiore -possibilità di configurarlo in contemporanea con 2 cellulari io l'ho usato una decina di volte in tutto.... ed in sintesi dopo aver caricato la batteria la prima volta non l'ho più ricaricata...... ![]() se non frugavo nel cassetto manco mi ricordavo di averlo... se siete interessati... 25€ + 5€ (di spedizione) che mi dite...??? ![]() ![]() Ultima modifica di ilcavy : 29-05-2008 alle ore 23.05.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |