![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Napoli Regione: campania Moto: speed 955i black Messaggi: 121 | boss vedi tu se devo spostare il post se si deve cancellare,io credo che per noi triumphisti puo' sempre far comodo Offro molti prodotti,pc portatili,fissi,console,lettori mp3 a prezzi molto interessanti vedi ad esempio portatile dell p4 1,7ghz win xp professional(450€) sony psp nuova di zecca(175€) nintendo ds (105€) pc desktop di tutti i prezzi.................. x info chiedete a me,potrei sempre avere qualcosa che vi serve | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,912 | Va bene qui, magari metti una scrittina in firma con link a questo topi, così ogni volta che scrivi rimane sotto ai tuoi messaggi in modo visibile. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Napoli Regione: campania Moto: speed 955i black Messaggi: 121 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,170 | a me servirebbe un portatile x l'universitette cosa hai???? ti posso dire un modello o come funzia???? cmq io controllavo x un hp pavillion dv 5135 ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |