![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 311 ![]() |
Vendo a malincuore Sony DSC R1, 10.3 megapixel, ottica Carl Zeiss Vario-Sonnar 24-120 equiv. f/2.8-4.8, in perfetto stato circa 9000 scatti, completa di tutti gli accessori originali, scatola e imballi, filtro protettivo da 67mm, caricabatteria ecc. Includo scheda CF da 512mb e scatto remoto a filo originale Sony Per maggiori dettagli: Sony Cyber-shot DSC-R1 Review: 1. Introduction: euro 450 trattabili compresa eventuale spedizione con paccocelere3 che verrà effettuata il sabato mattina immediatamente successivo all'effettivo ricevimento del pagamento con un imballo adeguato e curato. Pagamento esculsivamente tramite bonifico bancario o, eventualmente vaglia postale. In vendita anche su altri canali Ultima modifica di powerdarko : 04-08-2008 alle ore 08.48.10. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: toscana Regione: lucca Moto: speed 955i Messaggi: 366 | te hai perfettamente ragione ti stai tirrando giu i pantaloni con quel prezzo li ....però su eby la trovi a compro subito a200€ + 15€ di ss.....e vero anche che la compro in inghilterra però... se riesci a questo prezzo chiamami a questo numero 3337834725 luca ne possiamo parlare ....vedi un po te...... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 311 ![]() | Amico mio, a parte che non mi pare corretto scrivere che altrove si può trovare a meno (se sei interessato, la compri alla cifra che chiedo, altrimenti la compri su ebay, nessun problema), non riesco a trovare prezzi inferiori a quello che chiedo io per questa macchina, anzi: Sony Cyber-shot DSC-R1 usata, perfetta, con custodia su eBay.it 6 Megapixels e oltre, Fotocamere digitali, Fotografia e Video L'inserzione di cui parli tu non la trovo proprio... su ebay.co.uk vedo solo inserzioni con asta, e non compralo subito. Il prezzo che dici tu è troppo basso. Non so neanche perchè mi sto giustificando: ribadisco che non mi pare corretto ciò che hai scritto... se sei interessato compri, altrimenti niente... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: toscana Regione: lucca Moto: speed 955i Messaggi: 366 | scusami non pensavo che tu tela prendessi tanto si faceva tanto per parlare .........comunque visto che sono due mesi che tieni in vendita macchiana non penso che abbia ucciso nessuno | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 311 ![]() | Guarda, sono tranquillissimo, solo che è buona norma, nell'ambito dei mercatini e degli annunci sul web, tenere certe considerazioni per sè, senza "inquinare" le inserzioni, con informazioni, peraltro, errate. Avresti potuto inviarmi un messaggio privato... Tutto qui. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 311 ![]() | E allora non scrivere nulla, piuttosto che scrivere informazioni che non ti sono state chieste e che, soprattutto, sono errate. Ultima modifica di powerdarko : 14-08-2008 alle ore 08.18.03. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |