![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,530 ![]() |
Ciao ragazzi, vendo action camera con memoria SD da 2gb. Comprata per usarla nel turno in pista ad adria del 2 giugno. Alla fine non l'ho neanche montata.... La vendo perchè mi sono reso conto che non la userò mai. Preso dalla foga del turno in pista l'ho comprata, ma alla fine non l'ho mai usata. Solo una volta nel viale di casa mia per vedere se funzionava. STOP!!! VENDO A MIGLIOR OFFERENTE. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,509 | quanto vuoi?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,462 ![]() |
mi potrebbe interessare ma il meccanismo dell' asta non mi piace molto. se fai un prezzo e ricki non la prende valuto se no mi tiro fuori. buon week end __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,204 ![]() | Per 112 la si compra nuova e spedita (vedi EBAY) ti propongo 70 ![]() __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,204 ![]() | ACTION CAM WATERPROOF ATC2K - OREGON SCIENTIFIC *NUOVO su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video Vedi che è 112 spedita ![]() Facciamo 70 e te la prendo ora, a patto che non abbia graffi e sia ancora in garanzia e perfettamente funzionante. OK??? __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,530 ![]() | Citazione:
non ha graffi, funziona, l'unico problema è che non trovo più lo scontrino per la garanzia ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,204 ![]() | Citazione:
Ti faccio questa domanda perchè a mio sapere la OREGON da un anno di garanzia (CASA MADRE) Per capirci meglio questa: Oregon Scientific Non hai il tagliandino che esce dalla scatola con la CAM? __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ Ultima modifica di luka : 28-06-2008 alle ore 18.14.16. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,530 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |