![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,606 | Devo venderla perche io e la mia signora abbiamo acquistatouna nuova vettura A CAUSA DEL MIO AVATAR ![]() ![]() é una versione Top ossia con climatronic,cechi in lega 15",tetto vetratoapribile,esp/asr,hi-fi BOSE. Ha 69000km ed è utilizzata esclusivamente dalla mia Signora...ina.. E' un 7/2006 grigio scuro met cn interni panna in tessuto. RICHIESTA 13000 MA CONSEGNABILE DA META' AGOSTO ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tripler3 : 27-07-2008 alle ore 10.03.52. | ||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,606 |
Allora se interessa son disposto a trattare un pelino sul prezzo ....giusto perche' devo darla via e preferisco darla ad un privato che dentro alla conce....è nuova... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |