![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Imola Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 nero Messaggi: 72 | Vendo chitarra elettrica 6 corde ibanez, colore grigio metallizzato, e riporto di madreperla sul manico. Floyde rose con leva, accordatura fine, 5 pick up, volume tono e swich 5 posizioni. Perfetta, vendo con distorsore, custodia, cavi e tracolla. Metto foto su discussione se c'è qualcuno interessato. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Imola Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 nero Messaggi: 72 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Imola Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 nero Messaggi: 72 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Imola Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 nero Messaggi: 72 | La chitarra di listino viene 870 euri e la custodia rigida 140 euri. Come vedi dalle foto è un modello molto valdido e rifinito, in più ti posso assicurare che è come nuova. L'ho comprata 1 anno fà perchè avevamo cambiato formazione nella band, ma poi sono tornato subito a suonare il basso. La chitarra l'ho usata si e non per due prove.Quando si dice sfiga! Quindi non ha un graffio ed è sempre stata in custodia. Vendo a 500 euro tutto compreso. Ciao. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |