![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 785 ![]() | Ciao Darius si tutto ok, lunedi o marterdi dovrei averla in negozio cosi te la spedisco, per il Black, ciao vecchio mio scusa ma ultimamente ho pochissimo tempo, stasera che ce di bello? __________________ PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/45784-convenzione-burnout-abbigliamento-tecnico-il-negozio-di-mossa-19.html[/url] | ||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,637 | Citazione:
| |||
| | |
| | #104 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao Mossa, Mi posti qualche giacca e pantalone dell'Arlen Ness? magari anche un completo cosi decido. Hai anche dei guanti sempre Aness Lams! Ps anke qualche stivaluccio non sarebbe male. | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 785 ![]() | Per PAnzer, mimetico o in pelel al momento non ho prorpio niente mi dispiace, di valido Apribile posso consigliarti gli Airoh pero dimmi tu se possono essere di tuo gradimento X Pshico: Ciao per Arlen Ness non posso fare gran che, con l'inizio dell anno visto che hanno aumentato i listini e non la qualita in modo proporzionale ho deciso per il moemento di non acquistare, pero se vuoi posso proporti qualcosa di ALpinestars oppure SPidi, dimmi un po te, a presto X City, mi sono dimenticato qualcosa? ...ahaha __________________ PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/45784-convenzione-burnout-abbigliamento-tecnico-il-negozio-di-mossa-19.html[/url] | ||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,262 | Citazione:
si di collegarti a Skype ieri sera per scambiare due chiacchiere cazzaro ....... è dura lavorare !!!! ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
| | #108 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Meglio se neri entrambi. e qualche stivale. TNX!! | |||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 832 | mossa c'è posta per te. __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com BIKE una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |